Ristorante Reggio Emilia (RE) - Personale di cucina

D.M.O., primario retailer veneto con oltre 400 negozi in tutta Italia, ricerca per il nuovo progetto di ristorazione veloce, personale di cucina per il proprio ristorante di prossima apertura ad insegna Lob's a Reggio Emilia (RE).

Cuoco: rispondendo direttamente al restaurant manager è responsabile della conduzione della cucina predisponendo la linea di lavoro, provvede all’impiattamento coordinando gli altri elementi della cucina. Il candidato dovrà avere una formazione specifica (istituti professionali o similari) e un'esperienza di almeno tre anni come capo partita.

Aiuto cuoco: su indicazioni del cuoco lo coadiuverà nella realizzazione dei piatti seguendo le linee di produzione a lui assegnate e organizzando le relative mise en place. Contribuirà alle pulizie ordinarie della cucina. Il candidato dovrà avere una formazione specifica (istituti professionali o similari) e un'esperienza di almeno tre anni come aiuto cuoco.

Lavapiatti: Provvede alla pulizie di piatti, stoviglie e utensili della cucina, mantenendo pulito e in ordine i piani di lavoro, coadiuvando cuoco ed aiuto cuoco in casi di particolare affollamento, nella puntuale esecuzione degli ordini di servizio. E' richiesta esperienza specifica nel ruolo di tre anni.

Per tutti i candidati è necessaria disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi


Il trattamento economico sarà in linea con la professionalità evidenziata.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs. 198/2006).

 

Se sei interessato a queste proposte o vuoi candidarti per altre professionalità,
compila il questionario informativo e lascia il tuo curriculum vitae