Comunicato stampa 14 Dicembre 2012 – L’Isola dei Tesori non commercializza prodotti Marshall

BOARA PISANI, 14 DICEMBRE 2012

COMUNICATO STAMPA

Abbiamo purtroppo appreso tramite diversi articoli in internet e il social network Facebook, che la nostra catena di negozi per animali “L’Isola dei Tesori” è stata accusata di commercializzare e vendere, presso i propri punti vendita, animali e prodotti della multinazionale MARSHALL PET, proprietaria dell’allevamento Green Hilll di Montichiari.
Con il presente comunicato stampa la D.M.O. SpA – Dettaglio Moderno Organizzato, proprietaria dell’insegna “L’Isola dei Tesori”, dichiara la sua totale estraneità in merito, garantendo ai propri clienti che non esiste alcun rapporto con Marshall Pet e che, quindi, non vende alcun prodotto o animale allevato e commercializzato dalla stessa. Abbiamo già provveduto a contattare tutti i soggetti che sono incorsi in questo grossolano errore, invitandoli a qualsiasi verifica e riservandoci ognii eventuale azione, anche giudiziaria, a tutela del buon nome della nostra società.
D.M.O. Spa, inoltre, tiene a sottolineare come “L’Isola dei Tesori” sia da sempre attenta a tematiche delicate come queste, legate, ma non solo, al mondo dei nostri amici animali, intraprendendo quotidianamente scelte etiche e responsabili nei confronti sia dei clienti che dei piccoli animali venduti presso i propri punti vendita.

“Dove gli animali sono preziosi” non vuole dunque essere solo uno slogan o una frase ad effetto, ma il “credo” e la filosofia con cui “L’Isola dei Tesori” opera per garantire il meglio ai propri clienti e ai loro animali.

Ufficio Stampa DMO Spa