D.M.O. DETTAGLIO MODERNO ORGANIZZATO S.p.A. con socio unico al fine di assicurare le migliori condizioni di correttezza, trasparenza e legalità nella conduzione delle proprie attività aziendali, ha adottato un Modello Organizzativo in linea con le prescrizioni del Decreto Legislativo 231/2001, che disciplina la responsabilità amministrativa delle società per reati commessi da soggetti apicali o da dipendenti o collaboratori nell’interesse o a vantaggio della società stessa.
Parte integrante del Modello è il Codice Etico, formalizzato ed approvato con delibera del Consiglio di Amministrazione e successivi aggiornamenti. Il documento contiene i principi e le regole di comportamento da adottare nei confronti di, per esempio, collaboratori, clienti, fornitori, partner, azionisti, finanziatori, Pubblica Amministrazione, Media, Comunità Locali, organizzazioni non profit, associazioni, ambiente e generazioni future.
Le segnalazioni all’Organismo di Vigilanza possono essere inviate alla seguente casella di posta elettronica: organismodivigilanza@dmospa.it